Problemi con l’attrezzatura Vision? Non preoccuparti.
La nostra rete di assistenza globale è a tua disposizione. Basta contattare il centro di assistenza Vision locale o il rivenditore presente nella tua zona.
In caso di rottura dovuta a un difetto dei materiali o di fabbricazione, Vision garantisce che il suo prodotto verrà riparato o sostituito gratuitamente con il modello attuale analogo entro il primo anno dalla data di acquisto. Questa garanzia non copre l'uso improprio, negligenza, normale usura, incendio, furto, perdita o danno intenzionale. Qualsiasi segnalazione e reclamo in garanzia deve includere una prova d'acquisto con data. Questa garanzia è in aggiunta ai tuoi diritti legali previsti per legge.
In caso di rottura o per qualunque altro motivo, la tua canna Vision verrà riparata o sostituita con il modello attuale analogo con importo fisso per i primi 5 anni dall'acquisto della canna. Dopo il periodo di cinque anni continueremo naturalmente a supportare tutti i clienti Vision con il nostro servizio, da quel momento tutti i possibili addebiti non saranno fissi, sarà valutato caso per caso il costo effettivo del servizio.
Garanzia Waders, scarponi/boot e altri prodotti
In caso di segnalazione o reclamo, si prega di restituire la canna al centro di assistenza o rivenditore più vicino con una prova d'acquisto.
In stock sono disponibili pezzi di ricambio per alcune serie di canne anche più datate, non esitare pertanto a chiedere informazioni o provare a chiederne il pezzo sostitutivo al tuo centro di assistenza o rivenditore Vision più vicino.
Waders, scarponi/boot e altri prodotti
Nell'improbabile eventualità che si manifesti un problema con il tuo prodotto Vision, devi prima contattare il Centro assistenza o il rivenditore Vision più vicino.
Per aiutare il centro di assistenza o rivenditore a gestire la tua richiesta, tieni a portata di mano le seguenti informazioni:
– modello del prodotto
– data di acquisto *
*Ci dispiace molto, ma senza una ricevuta o una prova di acquisto non siamo in grado di gestire eventuali resi in garanzia.
Si prega di spedire il prodotto Vision con un metodo sicuro (i nostri centri di assistenza non possono essere ritenuti responsabili per articoli persi durante il trasporto, si prega pertanto di conservare la ricevuta di spedizione come prova dell'affrancatura).
Si prega di notare che in base alle normative UE in materia di salute e sicurezza, il personale del centro servizi non è autorizzato a maneggiare capi di abbigliamento o calzature sporchi o bagnati. Per evitare incomprensioni, ritardi e costi aggiuntivi, assicurati che tutti gli articoli restituiti siano puliti e asciutti.
Nel caso non riesci a trovare un rivenditore nelle tue vicnanze contattaci per mail
I prezzi dei ricambi sotto elencati sono esenti iva e spedizione.
Serie | Canne ad una mano | Canne a due mani |
XO GRAPHENE | € 84,00 | € 115,00 |
STILLMANIAC | € 60,00 | |
NYMPHMANIAC | € 60,00 | |
STIFU | € 60,00 | |
ONKI | € 50,00 | € 80,00 |
HERO | € 40,00 | € 70,00 |
VAPA | € 40,00 | |
EKA | € 40,00 | |
GLASS RODS | € 50,00 | € 70,00 |
MERISUOLA GRAPHENE | € 84,00 | |
MERISUOLA PREDATOR | € 84,00 | |
MERI | € 70,00 | |
GRAND MAMA | € 70,00 | |
GRAND DADDY | € 70,00 | |
BIG DADDY Ti | € 70,00 | |
DADDY | € 60,00 | |
XO | € 115,00 | |
SISU SIX | € 94,00 | |
CUSTOM DH | € 80,00 | |
XLV100 | € 50,00 | |
SOLINA2 | € 40,00 | |
FISU2 | € 40,00 | |
JUNIOR | € 40,00 | |
SILVER | € 50,00 | |
PIKE | € 40,00 | |
ABBORRE | € 40,00 | |
XO | € 84,00 | |
SISU | € 70,00 | |
BIG DADDY | € 60,00 | |
BIG DADDY 2.0 | € 60,00 | |
BIG MAMA | € 70,00 | |
MAG | € 60,00 | |
TANE | € 60,00 | |
MERISUOLA | € 84,00 | |
KUST | € 70,00 | |
VIPU | € 40,00 | |
ONKI SWITCH | € 70,00 | |
SWITCH DH | € 70,00 | |
SIX | € 80,00 | |
TOOL | € 80,00 | |
GT100 | € 50,00 | |
SOLINA | € 40,00 |